martedì 3 settembre 2013

Prezzo Apple iPhone 5 a meno di 600 euro in sottocosto offerto da Bennet

Questi sono sicuramente gli ultimi squilli di tromba dell'Apple iPhone 5 dato che molto probabilmente a settembre usciranno i nuovi modelli 5S e 5C e pare proprio che il modello 5 non sarà più prodotto e finiti i pezzi in magazzino sarà tolto dal mercato definitivamente.
Se quindi volete usufruire di una delle ultimi offerte su questo smartphone iOS 7 vi indichiamo il volantino sottocosto di Bennet che lo propone a meno di 600 euro.
Vediamo un pò più nel dettaglio l'offerta:
Bennet propone lo smartphone top di gamma di Apple a meno di 600 euro
Bennet sinteticamente propone l'iPhone 5 al prezzo scontato di 599 euro, ovvero 130 euro in meno rispetto al prezzo originale ancora praticato sullo store ufficiale Apple.
In realtà questo prodotto si è visto a prezzi anche più bassi (ma il modello aveva garanzia Europa) e ultimamente un pò tutti i grandi store italiani hanno abbassato il prezzo (di recente è attiva pure un offerta in alcuni store Esselunga con il tasso zero).
Di fatto comunque potrete continuare a risparmiare oltre 50 euro rispetto ai migliori prezzi che potete trovare tutt'oggi online per il modello con garanzia Italia.
Se siete interssati all'acquisto di questo telefonino tutto fare con display retina da 4 pollici, fotocamera posteriore da 8 mega pixel che registra video in full hd, processore dual core con chipset A6, 16 GB di memoria interna, supporto pieno al LTE/4G italiano, allora recatevi in uno dei negozi Bennet più vicini a casa vostra a partire dal 5 fino al 14 Settembre 2013.
Essendo una promozione sottocosto il numero dei pezzi sarà limitato e non si potrà acquistare più di due pezzi per singolo scontrino.
Per noi l'offerta sull'Apple iPhone 5 16 GB di Bennet si prende un 7,5 su 10; il prezzo sottocosto vi farà risparmiare 130 ero dallo store ufficiale o circa 50 euro (mediamente) dai migliori prezzi online; l'iPhone 5 è un modello di sicuro impatto; di contro questo modello sarà presto sostituito dall'azienda di Cupertino; il prezzo di questo smartphone rimane sempre alto anche con forti sconti e quindi consigliato solamente agli appassionati iOS.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!