mercoledì 25 settembre 2013

Sconto di 130 euro su iPad 4 con il sottocosto Oasi in offerta solo 185 pezzi

Tanti si domanderanno sempre: "Ma perché devo spendere di più quando c'è l'ottimo sottocosto Oasi?"
La risposta la sapete già: nell'ultimo volantino viene proposto l'iPad 4 retina display nella versione 16 Gb + Cellular con uno sconto sul prezzo ufficiale di 130 euro, ovvero pagherete il tutto solamente 499 euro invece di 629.
Sconto di 130 euro per i possessori della carta Unika sull'iPad 4 retina display wifi + Cellular fino al 5 ottobre 2013
Sfortunatamente per usufruire di questo prezzo molto scontato dovete essere possessori della carta di fidelizzazione Unika; inoltre la promozione, essendo un prezzo sottocosto, è limitata in soli 185 pezzi disponibili alla vendita.
Se non volete pagare 499 euro in contanti, Oasi inoltre offre un servizio di finanziamento rateale con 10 rate mensili da 50 euro cadauna alle quali vanno aggiunte le spese di istruttoria dato che il TAEG è del 5,29%.
In conclusione se volete entrare nel mondo Apple con uno dei migliori tablet attualmente in circolazione, e usufruire delle novità del sistema operativo iOS 7 e delle migliaia di applicazioni disponibili, recatevi nei negozi della catena Oasi a partire dal 26 settembre fino al 5 ottobre 2013.
Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10: lo sconto c'è e si sente in questo sottocosto; l'iPad 4 è sempre un ottimo tablet completo di tutto; di contro per usufruire dello sconto bisogna possedere la carta Unika; il numero dei pezzi disponibili è basso; Oasi non è diffusa a livello nazionale.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!