mercoledì 25 settembre 2013

Sottocosto Samsung Galaxy S3 spendere meno da Oasi in offerta con carta Unika

Torna sul volantino Oasi il sottocosto e tra i tanti prodotti troviamo anche il Samsung Galaxy S 3 venduto a uno dei migliori prezzi mai visti.
Vediamo quindi insieme i dettagli di questa promozione:
I possessori della carta Unika di Oasi fino al 5 ottobre 2013 potranno acquistare il Samsung Galaxy S3 in sottocosto a 319,99 euro
Oasi propone, solo per i possessori della carta di fidelizzazione Unika, il Galaxy S 3, smartphone quad core ancora dalle indiscusse qualità tecniche e hardware, al prezzo sottocosto di soli 319,99 euro.
Essendo il prodotto a Garanzia Italia potete risparmiare mediamente 40-50 euro rispetto al meglio che potete trovare anche online.
Se non volete pagare tutto in contanti è disponibile pure un finanziamento rateale in 10 rate mensili da 32 euro cadauna ma, in questo caso, dovete tener conto anche delle spese di istruttoria dato che il TAEG è del 8,41%.
Il Samsung Galaxy S 3 è un tipico smartphone di fascia alta con processore potente, display di grandi dimensioni e ben risoluto, tanta memoria interna, fotocamera posteriore di qualità e con sistema operativo aggiornabile alla versione Android Jelly Bean 4.2.2, con interfaccia e applicazioni personalizzate dalla stessa Samsung.
Se siete interessati all'acquisto recatevi nei negozi della catena OASI, ricordandovi che serve la carta Unika per usufruire dello sconto, a partire dal 26 settembre fino al 5 ottobre 2013.
Essendo la promozione a prezzo sottocosto il numero dei pezzi è limitato a 700 unità.
Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10: lo sconto c'è è si nota sopratutto perchè lo smartphone è garanzia ITALIA; il numero dei pezzi è discreto; lo smartphone vale quel prezzo; di contro Oasi non è diffuso a livello nazionale come altre catene commerciali; bisogna possedere la carta Unika per avere lo sconto.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!