Secondo alcune nuove indiscrezioni, provenienti da fonti abbastanza attendibili, Nokia starebbe sviluppando la versione dual sim, ovvero capace di gestire due sim telefoniche contemporaneamente, del modello windows phone 8 Lumia 720.
La notizia proviene direttamente dall'account twitter di Evleaks che ultimamente ha rilasciato informazioni molto esatte:
Dual-SIM Lumia 720 may be on the way.— @evleaks (@evleaks) September 11, 2013
Come potete notare pure voi il messaggio non da nessuna certezza: dice infatti che dovrebbe essere in progetto ma non è una notizia sicura e certificata.
Come molti sanno il Nokia Lumia 720 è stato lanciato nel mese di Aprile scorso, ha un display da 4,3 pollici IPS con risoluzione WVGA, processore Snapdragon S4 dual core, 512 MB di memoria ram, fotocamera posteriore da 6,1 mega pixel con lenti Carl Zeiss capace di registrare video a 720p, ricarica della batteria wireless e una delle migliori autonomie generali della gamma Lumia.
Ultimamente questo modello sta scendendo di prezzo e si è ormai stabilito sotto i 270 euro ovunque; molto probabilmente se uscirà la versione dual sim questa avrà un costo superiore ma pensiamo sempre inferiore ai 300 euro.
Vedremo se ci saranno ulteriori informazioni in futuro perchè il primo smartphone con supporto a più sim telefoniche anche con windows phone 8 sarebbe una bella novità.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!