venerdì 18 ottobre 2013

Asphalt 8: Airborne diventa gratis per una settimana sull'Apple App Store

Uno dei giochi di corsa con la grafica più impressionante per dispositivi mobili, ovvero Asphalt 8: Airborne, è disponibile gratuitamente per una settimana sull'Apple App Store.
Il gioco infatti è in promozione come l'Applicazione della settimana e quindi tutti gli appassionati di corse automobilistiche potranno scaricarlo senza pagare neanche un centesimo, risparmiando così poco meno di un euro.
Il gioco presenta al suo interno più di 40 vetture selezionabili tutte riprodotte molto bene dalle originali e in più una gestione della fisica molto avanzata per un gioco su sistema operativo mobile.
Essendo un videogame piuttosto ben fatto è anche piuttosto pesante dal punto di vista dei dati: dovrete infatti scaricare circa 801 mb di file e quindi portate un pò di pazienza perchè tra lo scaricare e l'installazione ci metterà un pò di tempo.
Vi ricordiamo inoltre che Asphalt 8: Airborne per funzionare deve essere installato su una versione di iOS dalla 5 in su ed è compatibile con iPhone 4 in su, iPad 2 in su e iPod Touch dalla 4 generazione in su.
Più il vostro dispositivo Apple è recente e potente meglio potrete godere dell'ottima grafica del gioco di Gameloft.
Per scaricarlo visitate direttamente da iPhone, iPad o iPod Touch l'Apple App Store o visitate questo Link per iTunes.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!