venerdì 18 ottobre 2013

Nexus 5 compare sul Google Play Store USA a 349 dollari

Oggi c'è stata una toccata e fuga del prossimo smartphone google ovvero il tanto atteso Nexus 5.
Sul sito ufficiale Americano Google Play Store è comparsa per un breve periodo di tempo, vuoi per alimentare i rumors o per un errore di gestione del sito web, un immagine con relativo prezzo in dollari americani del Nexus 5:
Per poco tempo è comparso sul sito ufficiale Play Store di Google la foto e il prezzo del Nexus 5 in dollari americani
Il modello in questione è stato posto affianco del nuovo Nexus 7 e del Nexus 10 come prodotto disponibile sul Play Store.
Dopo poco tempo però lo smartphone con sistema operativo Android 4.4 KitKat è sparito dal sito e non è rimasta minima traccia sulla sua presenza.
Comunque, anche se si è trattato di un errore della gestione del sito, quest'evento conferma che il Nexus 5 è ormai molto vicino al debutto ufficiale, si parla del 28 Ottobre 2013, e il prezzo base conferma ulteriori informazioni che avevamo postato tempo fa sul blog, ovvero 349 dollari per la versione da 16 GB di memoria interna e 449 dollari per la versione da 32 GB.
Sicuramente in Italia il prezzo sarà determinato con l'equiparazione 1 Dollaro = 1 Euro o al massimo ci sarà un piccolo scarto in difetto.
Il Nexus 5 come molti già sapranno avrà un display da 5 pollici full hd, il chipset Snapdragon 800, 2 Gb di memoria ram e una fotocamera posteriore da 8 mega pixel con un stabilizzatore ottico dell'immagine; tenendo conto che sarà il primo device con sistema operativo Android 4.4 KitKat anche a 349 euro in Italia dovrebbe avere un bel successo di vendite.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!