mercoledì 2 ottobre 2013

Gamepad per iPhone di Logitech le prime immagini svelate

Svelate le prime immagini del gamepad sviluppato e prodotto da Logitech per essere pienamente compatibile con tutti gli iPhone di ultima generazione di Apple e con il nuovo sistema operativo iOS 7.0.
Svelate le immagini di un Gamepad compatibili con gli iPhone e il sistema operativo iOS 7.0
Questo gadget potrebbe essere un interessante accessorio per chi ama giocare molto spesso con il proprio smartphone e vuole un controller ben fatto che semplifica e migliora l'esperienza gaming.
Il Gamepad Logitech, come potete vedere pure voi dalle immagini, ingloba nella propria struttura l'iPhone e lascia comunque un buco, in modo che la fotocamera posteriore possa continuare a registrare video o scattare foto.
Secondo alcuni esperti, data la forma dell'accessorio, ci si potrebbe aspettare anche una batteria interna aggiuntiva che potrebbe incrementare l'autonomia del device Apple mentre lo stiamo usando per giocare ai videogame.
Molto probabilmente prima delle vacanze natalizie arriverà il nuovo gamepad per Apple iPhone

Anche se queste immagini sono state svelate in anteprima da evleaks non sono state diffuse informazioni sull'eventuale disponibilità e prezzo del prodotto.
Pensiamo comunque che, dato che stanno per arrivare le vacanze natalizie, l'uscita dell'accessorio Logitech non tarderà certo ad arrivare per essere lanciato sul mercato in un periodo di vendite molto redditizio.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!