martedì 1 ottobre 2013

Nokia Lumia 525 Glee il prossimo WP8 di fascia bassa

Secondo le ultime informazioni rilasciate su twitter da evleaks, il prossimo Nokia Glee sarebbe il Lumia 525, il successore dell'attuale Lumia 520 lo smartphone windows phone 8 di fascia bassa dell'azienda finlandese.
Secondo evleaks il nuovo Nokia Glee è il Lumia 525 lo smartphone di fascia bassa con windows phone 8 dell'azienda finlandese
Il modello 520 è stato lanciato quest'anno a febbraio ed è stato uno dei principali artefici della diffusione degli smartphone con sistema operativo mobile di Microsoft in Europa.
Nokia pare che punti molto a questa fascia di mercato e cercherà ancora di invogliare i consumatori con un modello migliorato ma sempre a prezzo invitante.
Il Lumia 525 secondo i rumors utilizzerà un display forse più grande ma con la stessa risoluzione 800 x 480 pixel (un pò come è avvenuto con il lumia 625), avrà un processore dual core Krait Snapdragon funzionante alla frequenza di 1 Ghz abbinato ad una GPU Adreno 305 (lo stesso utilizzato attualmente dal modello 520).
Forse ci saranno dei miglioramenti anche dal punto di vista multimediale con una fotocamera più performante, ma anche in questo caso sono solo delle supposizioni e non c'è niente di confermato.
Secondo le fonti Nokia dovrebbe presentare il Lumia 525 e altri 4/5 nuovi device nell'evento previsto per il 22 ottobre 2013 a Dubai.
In questa data infatti sono previsti gli annunci del nuovo Lumia 1520, del tablet 2520 e di alcuni nuovi modelli della gamma Asha.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!