martedì 1 ottobre 2013

Mediacom tablet 3G in sottocosto da Mediaworld al miglior prezzo

Nell'ultimo volantino Mediaworld è presente il Mediacom SmartPad 950 S2 3G un tablet con modulo 3G a basso prezzo per chi vuole entrare nel mondo Android senza spendere troppo.
I prodotti Mediacom di loro hanno già un prezzo di listino molto aggressivo ma con il sottocosto, proposto da questa catena commerciale, la cosa si fa molto interessante.
Vediamo più in dettaglio l'offerta:
Sottocosto Mediaworld a soli 149 euro il tablet 3G SmartPad 950 S2 di Mediacom con un risparmio di almeno 50 euro
La promozione prevede un prezzo di vendita sottocosto di 149 euro per lo SmartPad 950 S2 3G, un costo d'acquisto che vi farà risparmiare almeno 50/60 euro rispetto al meglio che potete trovare anche online; in poche parole il tablet con il modulo 3G + Wifi viene venduto allo stesso prezzo del tablet con solo il Wifi: sicuramente un buon affare!
Le caratteristiche hardware di questo tablet sono discrete ma niente di eccezionale: display da 9,7 pollici di diagonale con risoluzione 1024 x 768 pixel, processore dual core Cortex A9 funzionante a 1,5 Ghz, Gpu Mali 400, 1 GB di memoria Ram, 8 Gb di memoria interna espandibile con micro sd, doppia fotocamera anteriore e posteriore da 2 mega pixel (buone solo per le video chiamate), Wifi, Bluetooth, uscita HDMI, altoparlanti integrati, presa per le cuffie, uscita usb 2.0 e sistema operativo Android Jelly Bean.
Se siete interessati ad un prodotto abbastanza completo ma dal costo contenuto come il Mediacom Smart Pad 950 S2 3G, recatevi nel negozio Mediaworld più vicino a casa vostra a partire dal 3 fino al 12 ottobre 2013; essendo un prezzo sottocosto il numero dei pezzi disponibile è limitato a 4000 unità a livello nazionale.
Per noi l'offerta su questo tablet 3G si prende un 8- su 10: l'MP95S23G è scontato di circa 50/60 euro che in termini percentuali sul prezzo di listino è un risparmio monetario abbastanza elevato; il numero dei pezzi disponibili è buono; il tablet è un discreto prodotto in generale; di contro essendo un prodotto con hardware solamente discreto non è adatto agli utenti più esigenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!