martedì 1 ottobre 2013

Prezzo Samsung Galaxy Note 2 con il sottocosto offerto da Mediaworld a soli 369 euro

L'ultimo volantino della catena commerciale Mediaworld presenta una buona serie di offerte a prezzi sottocosto; tra queste troviamo quella sul phablet di seconda generazione e sistema operativo android Jelly Bean Samsung Galaxy Note 2 N7100.
Attualmente il prezzo della promozione sottocosto è di soli 369 euro, un costo d'acquisto che vi farà risparmiare mediamente sui 45-50 euro rispetto al meglio che potete trovare anche online.
Da mediaworld sono disponibili 2500 pezzi di Note 2 venduti al prezzo sottocosto di 369 euro fino al 12 ottobre
Il Galaxy Note 2 è un ottimo device adatto ancora a tutte le esigenze sia dell'utente principiante sia dell'utente esperto che vuole un hardware di livello.
Il Phablet in questione ha un grande display Super Amoled da 5,5 pollici in alta definizione 1280 x 720 pixel, processore quad core Exynos 4412 funzionate a 1,6 Ghz, 2 GB di memoria ram, 16 Gb di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 8 mega pixel per registrare video in full hd, fotocamera anteriore per le video chiamate in alta definizione, connettività con Wifi, GPS, Bluetooth, porta usb 2.0, uscita TV, Dlna e una batteria da 3100 mah.
Inoltre il terminale in questione ha la pennina capacitiva S Pen che, grazie alle moltissime applicazioni sviluppate da Samsung su Android, vi permetterà di utilizzare il Note 2 in svariati modi interattivi.
Se siete interessati all'offerta sottocosto proposta da Mediaworld, recatevi nel negozio più vicino della catena a partire dal 3 fino al 12 ottobre 2012; vi ricordiamo che il numero dei pezzi è comunque limitato a 2500 unità in tutta Italia.
Per noi l'offerta sottocosto sul Galaxy Note 2 N7100 si prende un 8- su 10: il risparmio è buono dato che il prezzo è mediamente più basso di una cinquantina di euro rispetto alla concorrenza; il Phablet in questione ha un elevato livello tecnologico a tutt'oggi; il numero dei pezzi disponibili tutto sommato è buono; di contro è uscito da poco il Galaxy Note 3 che ha fatto svalutare il modello attualmente in promozione.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!