lunedì 14 ottobre 2013

Htc One Max immagini chiare del prossimo phablet top di gamma

Se fino a poco tempo fa avevamo immagini un pò sbiadite e non perfettamente visibili del prossimo device android top di gamma di Htc, ovvero One Max, adesso non possiamo più utilizzare l'immaginazione per capirne il suo design.
Ecco infatti delle immagini, scattate dal blog cinese Xuite, dell'Htc One Max ripreso in varie angolazioni che mostrano la parte anteriore, laterale e posteriore della scocca del device.
Nella socca posteriore del prossimo phablet android Htc One Max troveremo oltre la fotocamera posteriore anche un sensore per impronte digitali
Dalla prima immagine possiamo notare come sotto la fotocamera posteriore, che dovrebbe utilizzare quasi sicuramente la tecnologia Ultra Pixel di Htc, abbiamo anche un sensore per delle impronte digitali che potrebbe essere utilizzato per aumentare il livello di sicurezza del terminale o per ulteriori funzioni.
Va inoltre notata la barra in alto della scocca posteriore che poi finisce perpendicolare alla fotocamera: questo dovrebbe essere il segno distintivo tra Htc One Max e One Mini Max (altro device in progetto) che non dovrebbe avere questa barra.
Display da 5,9 pollici in full hd  questi sono i rumorso per il prossimo phablet Htc One Max
 Altoparlanti stereo con doppia griglia nella scocca anteriore del phablet di nuova generazione One Max di Htc
Da queste altre due immagini notiamo come il logo HTC sia nella parte in basso della scocca posteriore appena sotto il pannello del display; inoltre per la felicità di molti l'audio sarà molto buono perchè è presente una doppia griglia di altoparlanti per avere l'effetto stereo.
Spessore e design abbastanza standard per la socca laterale del phablet android top di gamma che sarà presentato da htc il 16 ottobre 2013
Lateralmente il design è molto classico e il prodotto sembra essere anche abbastanza compatto e sottile, con uno spessore molto probabilmente simile ai nuovi phablet top di gamma come il Galaxy Note 3 o Xperia Z Ultra.
Dal punto di vista hardware le notizie sono ancora piuttosto vaghe; alcuni parlano di tre varianti di hardware diversi a seconda del paese di destinazione e della fascia di prezzo: Snapdragon S4 PRO, Snapdragon 600 e 800 sono i chipset che dovrebbero essere utilizzati.
Il display sarebbe da 5,9 pollici di diagonale con una risoluzione full hd; dubbi rimangono ancora sul quantitativo di memoria interna, sulla fotocamera posteriore e sui vari sensori utilizzati.
Tutte le informazioni saranno comunque svelate il 16 ottobre 2013 data dell'evento dove Htc svelerà il proprio One Max top di gamma.
Per ulteriori foto:Fonte cinese

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!