lunedì 14 ottobre 2013

Lg G Flex lo smartphone con display curvo svelato: le prime immagini

Ecco le prime immagini di LG G Flex il primo smartphone/phablet con display curvo dell'azienda coreana che molto probabilmente sarà annunciato ufficialmente entro la fine di questo mese.
Prima immagine rendering dello smartphone con display curvo di LG
Il device ha un design molto curvo forse anche più accentuato del device android Galaxy Round di Samsung svelato qualche giorno fa.
Secondo i rumors il display utilizzato per G Flex sarà piuttosto grande: si parla infatti di un pannello curvo da ben 6 pollici di diagonale.
Un design così curvo è stato possibile perchè recentemente LG ha mostrato al grande pubblico le prime batterie curve con vario amperaggio, progetto LG CHEM, che hanno sicuramente aiutato lo sviluppo del progetto di questo modello.
Grazie alla batteria curva di LG è possibile avere un design curvo con il nuovo phablet G Flex di Lg
Sfortunatamente anche se il phablet in questione sembra essere molto vicino alla commercializzazione, non ci sono notizie sull'hardware utilizzato (processore, fotocamera, memoria etc) e sul prezzo di vendita iniziale.
Pensiamo che entro un paio di settimane, al massimo tre, avremo tutte le informazioni perchè saranno direttamente diffuse dalla stessa LG; un pò di pazienza quindi!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!