mercoledì 9 ottobre 2013

Htc Sense 5.5 le prime immagini e le novità dell'interfaccia

Sappiamo ormai che l'interfaccia Htc Sense per sistemi operativi android ormai è sul mercato da oltre 7 mesi e molti si stanno domandando quanto manca ancora per il rilascio di una nuova versione.
Pare che siamo molto vicini perchè sono state svelate alcune immagini prese da uno smartphone con la nuova interfaccia Sense 5.5.
Svelate le prime immagini della nuova interfaccia Htc per smartphone android
Con queste prime immagini possiamo notare già le differenze e le novità rispetto alla precedente versione software.
Con la versione 5.0 sappiamo che Htc ha rilasciato la homepage con i feed provenienti da moltissimi siti e blog per ottenere tantissime informazioni live, ovvero il Blinkfeed.
Con Sense 5.5 gli utilizzatori avranno finalmente la possibilità di disabilitare o abilitare a piacimento questa funzione; un opzione che mancava nella versione 5.0.
Inoltre Blinkfeed avrà nuovi argomenti da aggiungere alla homescreen e gli utilizzatori potranno creare anche dei feed personalizzati con temi e argomenti a propria scelta.
Nuovo panello rapido delle opzioni personalizzato su Htc Sense 5.5
Altra novità sarà il nuovo pannello delle impostazioni personalizzate che sarà aggiunto da Htc su tutti i suoi smartphone android che avranno Sense 5.5; tale panello inoltre potrà essere personalizzato secondo le vostre esigenze.
Nuova tastiera Android con molte nuove Emoticon sugli smartphone android Htc Sense 5.5
Aggiunta pure una nuova tastiera Android che vanta più icone animate come gli Emoticon, migliorata l'interfaccia della fotocamera posteriore con nuove opzioni che sono chiamate "Dual Capture" e "Panorama+".
Piccoli aggiornamenti riguarderanno anche il pannello delle applicazioni recenti, dell'allarme, della gestione della memoria interna eccetera.
Anche se abbiamo visto le immagini, sfortunatamente non ci sono informazioni su quando Htc rilascerà ufficialmente Sense 5.5 per i propri dispositivi mobili.
Noi pensiamo che entro la fine dell'anno sicuramente l'azienda asiatica rilascerà questo aggiornamento software su scala internazionale; bisognerà quindi avere ancora un pò di pazienza.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!