mercoledì 9 ottobre 2013

Ufficiale Apple iPhone 5S e 5C arrivano in Italia il 25 Ottobre 2013

Apple ha annunciato oggi che i il nuovo smartphone iPhone 5S, il più potente di sempre, e l'iPhone 5c il più colorato di sempre della famiglia dei cellulari dell'azienda di Cupertino, saranno distribuiti in altri paesi, tra cui l'Italia, a partire dal 25 ottobre 2013.
A partire dal 25 ottobre 2013 arriveranno in Italia i due nuovi smartphone iPhone 5S e 5C di Apple
La notizia rallegrerà sicuramente i fan della mela morsicata, dato che le passate news affermavano che i due prodotti di nuova generazione dovevano arrivare nel nostro paese a partire da dicembre 2013.
Dopo quindi il lancio del 20 settembre in Australia, Germania, Gran Bretagna, USA, Cina, Canada, Francia, Hong Kong, Puerto Rico e Singapore, a partire dal 25 ottobre i due nuovi iPhone arriveranno in Italia, Austria, Estonia, Danimarca, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Finlandia, Spagna, Svezia, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, Corea del Sud, Slovenia, Slovacchia, Svizzera, Taiwan e Thailandia.
Ma non finisce qua: a partire dal 1 novembre 2013 sia l'iPhone 5S che 5C raggiungeranno altri 16 nuovi paesi tra cui Colombia, Guatemala, Moldavia, Montenegro, Messico, Albania eccetera.
Sfortunatamente non sono state ancora rilasciate informazioni sulle eventuali date di Pre-Ordine del prodotto e del suo prezzo di listino senza contratto.
Bisognerà aspettare ancora qualche giorno per ricevere maggiori informazioni a riguardo.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!