venerdì 4 ottobre 2013

Samsung Galaxy Note 3 dual Sim disponibile in Cina

Samsung ha già rilasciato la versione dual sim, ovvero che supporta 2 sim telefoniche contemporaneamente, del suo nuovo Phablet android Galaxy Note 3.
Come molti dei suoi predecessori anche questo smartphone ha ricevuto in tempi piuttosto brevi il trattamento alla versione dual sim.
Disponibile alla vendita inizialmente in Cina la versione doppia sim telefonica del phablet android Galaxy Note 3
Come sempre il primo paese a ricevere questi aggiornamenti hardware è la Cina; fortunatamente il device è sbloccato e sim free quindi tutti gli operatori telefonici possono utilizzare questa versione dual del Galaxy Note 3; basta infatti informarsi sulle bande telefoniche supportate dal modello e stare attenti in quale paese viene attivata la sim telefonica.
La versione a doppia sim del Note 3 ha praticamente lo stesso hardware della versione internazionale: quindi display da 5,7 pollici full HD, chipset Snapdragon 800 e molto probabilmente pieno supporto pure alla connettività LTE; il sistema operativo rimane Android Jelly Bean 4.3.
In Cina questo phablet con supporto alla doppia Sim viene a costare circa 735 euro, un prezzo molto simile al modello internazionale che ha un prezzo di listino di circa 700 euro.
Non ci sono comunque informazioni su quando e se Samsung deciderà di lanciare il Galaxy Note 3 dual sim in Europa; noi pensiamo che un modello del genere sarebbe molto apprezzato dal pubblico e quindi ci aspettiamo che nei prossimi mesi, magari dal 2014 arriverà anche in Italia.
Fonte e immagini dell'unboxing:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!