Se avete un vecchio cellulare che non utilizzate più, funzionante o rotto, potete scambiarlo per aderire alla promozione 3 Italia con la promozione 3Supervaluta che vi permette di ottenere ben 150 euro di sconto se passate ad un piano tariffario ad abbonamento TOP 400, TOP 800, TOP 1600 e TOP Infinito.
A queste tariffe è abbinato sempre uno smartphone di nuova generazione a scelta tra il nuovo Galaxy Note 3, Galaxy S4, S4 Mini, iPhone 5 e iPhone 4S.
Come viene applicato lo sconto della promozione?
In poche parole aderendo all'offerta 3Supervaluta sarete vincolati contrattualmente con 3 Italia per 30 mesi, nel corso dei quali verrete rimborsati, ovvero usufruirete di uno sconto, sulla tariffa mensile di 5 euro.
Per aderire alla promozione dovete anche pagare un anticipo di 90 o 60 euro, che dipende dal tipo di smartphone/phablet che abbinerete alla tariffa; l'anticipo vi verrà poi rimborsato mensilmente a quota fissa per i primi 12 mesi del contratto con un ulteriore sconto sul canone mensile.
Se aderite alla tariffa TOP 800, TOP 1600 o TOP infinito inoltre la tassa di concessione governativa viene scontata.
Tutti coloro che aderiscono a 3Supervaluta, con un abbonamento TOP, a questo possono affiancare le due tariffe complementari "Internet a casa" e TOP Tablet; la prima offre una connessione wifi casalinga con la connessione veloce di 3 Italia, la seconda è un piano tariffario per poter utilizzare il tablet 3G abbinato, Galaxy Tab 3 o Ipad Mini o iPad 4, per navigare su internet.
Per maggiori informazioni, costi e modalità dei pagamenti recatevi sul sito ufficiale di 3 Italia.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!