venerdì 22 novembre 2013

Android 4.4 KitKat per Samsung Galaxy Note 3 e Galaxy S4 a gennaio 2014

Nuove informazioni giungono dal pianeta Samsung; secondo le ultime indiscrezioni i due device top di gamma dell'azienda coreana, Galaxy Note 3 e Galaxy S4 sono molto vicini a ricevere il tanto atteso aggiornamento Android 4.4 KitKat.
Nei top di gamma Samsung, Galaxy S4 e Note 3 android 4.4 Kitkat di google arriverà per gennaio 2014
La notizia afferma che questi due smartphone già a gennaio 2014 riceveranno la notifica di aggiornamento, e i terminali in tutto in mondo inizieranno a ricevere l'upgrade alla versione più recente del sistema operativo mobile di Google.
Quindi dopo circa 2 mesetti dall'annuncio ufficiale di KitKat Samsung aggiornerà il meglio dei propri prodotti mobili.
Per chi possiede un Galaxy S3 e un Galaxy Note 2 i tempi di aggiornamento saranno leggermente più lunghi ma la cosa è ormai certa; questi due smartphone riceveranno anche loro KitKat durante i mesi di Marzo e Aprile 2014.
Se non ci saranno problemi nello sviluppo delle Rom tutti questi prodotti avranno la possibilità di utilizzare le nuove ottimizzazioni di Android 4.4, come ad esempio la nuova interfaccia ottimizzata per le prestazioni "Svelte", successore del progetto "Butter", il nuovo sistema di gestione della memoria ram che permette anche a dispositivi con soli 512mb di memoria di funzionare perfettamente, un sistema di gestione del multitasking migliorato e tante altre piccole cosuccie.
In attesa di conferme ufficiali da parte di Samsung prendete questi dati come ufficiosi ma non sicuri al 100%!
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!