giovedì 21 novembre 2013

Prezzo più basso smartphone android LG Optimus L3 in sottocosto

Se proprio avete un budget molto limitato, ma volete provare ad acquistare uno smartphone con sistema operativo android di fascia bassa, ecco che per voi forse farebbe comodo l'acquisto del LG Optimus L3, proposto a prezzo sottocosto nell'ultimo volantino della catena commerciale Comet.
Da comet in vendita lo smarpthone android al prezzo più basso disponibile sul mercato
Ora premesso che Optimus L3 non è sicuramente il massimo della tecnologia, è sempre però uno smartphone con tutte le sue funzionalità: ha un display da 3,2 pollici 240 x 320 pixel, un processore single core da 800 mhz, 384 mb di memoria ram, fotocamera posteriore da 3,15 mega pixel, 1 GB di memoria interna espandibile con micro sd, Wifi, Bluetooth, GPS, radio FM, porta usb 2.0, batteria da 1500 mah, spessore di 11,9 mm e peso di 110 grammi.
Sfortunatamente la versione del sistema operativo è solamente la Gingerbread 2.3.6, che è piuttosto vecchia.
Se non avete particolari pretese hardware potete acquistare L'Optimus L3 al prezzo di 59 euro, circa 20 euro in meno rispetto al meglio che potete trovare anche online.
Essendo un prezzo sottocosto il numero dei pezzi disponibili a livello nazionale è limitato a 1500 unità; la disponibilità può essere considerata buona.
Se siete ormai decisi all'acquisto visitate i negozi della catena Comet a partire dal 24 novembre fino al 1 dicembre 2013 data ultima di scadenza della promozione.
Per noi l'offerta a prezzo sottocosto del'Optimus L3 di LG si prende un 7,5 su 10: è sicuramente il miglior prezzo mai visto per questo piccolo smartphone android; il rapporto qualità prezzo è buono; il numero dei pezzi disponibili è buono; sfortunatamente l'hardware e il software di questo smartphone è ormai vecchio; adatto solo a chi vuole spendere veramente poco.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!