giovedì 7 novembre 2013

Htc M8 il prossimo top di gamma successore di Htc One?

Svelate alcune immagini che mostrerebbero un nuovo smartphone top di gamma che prenderebbe il nome di Htc M8 e che sarebbe destinato a sostituire nei prossimi mesi l'attuale modello di punta dell'azienda asiatica Htc One.
Il device farà capolino nei mercati nel 2014 e queste sono le prime immagini, non certo del tutto chiare, del suo design:
Svelate alcune immagini del prossimo smartphone top di gamma di Htc per il 2014
Secondo alcuni rumors il dispositivo in questione avrebbe uno scanner per le impronte digitale sopra la fotocamera posteriore, che forse potete notare pure voi nell'immagine a sinistra; il display pare sia più grande rispetto all'Htc One ma sempre più piccolo rispetto all'HTC One Max.
Ci si aspetta infatti un display dai 5 ai 5,2 pollici di diagonale con una risoluzione però elevata che si aggirerebbe sui 2K, ovvero 2048 x 1080 pixel di definizione.
Il cuore del prodotto dovrebbe essere il collaudato e potente chipset Snapdragon 800 con processore quad core funzionante a 2,2 Ghz abbinato a 3 GB di memoria ram.
Dal punto di vista software non si sa quale versione Htc M8 utilizza o utilizzerà: alcuni parlano di una versione con interfaccia Sense 6.0 e probabilmente Android 4.4 KitKat.
Tutte queste informazioni rimangono ancora per lo più delle mere supposizioni dato che non ci sono informazioni ufficiali o dati rilasciati dall'azienda asiatica.
Vedremo se nei prossimi mesi uscirà qualche notizia più precisa sul nuovo smartphone top di gamma per il 2014 di Htc.
Fonte immagini:Sito Cinese

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!