venerdì 8 novembre 2013

Motorola Moto G svelata l'immagine del prossimo smartphone di fascia media Google

La data dell'arrivo del nuovo device con sistema operativo Android di fascia media, Motorola Moto G, è sempre più vicina, e uno dei twitter più famosi nel panorama dell'elettronica, Evleaks, ha rilasciato una prima immagine da considerarsi più che attendibile e ufficiosa del design di questo terminale:
Svelata l'immagine ufficiosa del nuovo smartphone android di fascia media di Motorola e Google
Moto G, che dovrebbe essere in parole povere il fratello minore del Moto X acquistabile negli USA, sarà venduto anche in Italia ad un prezzo che dovrebbe essere sotto i 180 euro.
Motorola lo presenterà ufficialmente il 13 novembre 2013 e dovrebbe iniziare le spedizioni, come avevamo già detto in un precedente post, entro la fine di novembre di quest'anno o gli inizi di dicembre 2013.
Molto probabilmente Google vuole approfittare delle vendite delle feste natalizie per iniziare con il botto.
Dal punto di vista hardware si parla di un display da 4,5 pollici di diagonale in alta definizione 720p, di un processore quad core Cortex A7 da 1,2 Ghz, una fotocamera posteriore da 5 mega pixel e una anteriore da 1,3 mega pixel.
Non si sa se il modello sarà compatibile con la connettività LTE/4G ma data la fascia di prezzo è molto più probabile che abbia solo la connessione compatibile con il 3G.
Come sistema operativo pare che Motorola Moto G inizierà con Android Jelly Bean 4.3, non è escluso comunque il fatto che il Moto G venga aggiornato in tempi abbastanza brevi alla versione Android 4.4 KitKat. (Aggiornamento del 11 novembre 2013: Pare che lo smartphone partirà direttamente con la versione 4.4 KitKat)
Manca circa una settimana per sapere tutto quello che dovremmo sapere sul nuovo smartphone di fascia media di Motorola/Google; un pò di pazienza quindi!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!