lunedì 25 novembre 2013

Samsung Galaxy Grand 2 annunciato: quad core, display hd e android 4.3

In arrivo, in tempi abbastanza brevi, il nuovo smartphone/phablet con sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean Samsung Galaxy Grand 2, il successore dell'attuale Grand, device di fascia media alta ma con un grande display.
Il nuovo Grand 2 ha un design che assomiglia un pò al Galaxy Note 3, date le dimensioni e la cover posteriore in pelle ecologica.
Annunciato il nuovo smartphone/phablet da 5,25 pollici di diagonale e processore quad core
La versione 2 ha dei miglioramenti rispetto al prodotto originale; intanto abbiamo un display LCD da 5,25 pollici in alta definizione 1280 x 720 pixel, con una densità per pixel migliore rispetto al precedente display che aveva una risoluzione WVGA.
Il cure del device è un processore quad core da 1,2 Ghz abbinato a 1,5 Gb di memoria Ram; sono 8 i GB di memoria interna comunque espandibili tramite micro sd finoa 64 GB.
Dal punto di vista multimediale troviamo una fotocamera posteriore da 8 mega pixel con autofocus e flash led capace di registrare video in FULL HD e una fotocamera posteriore da 1,9 mega pixel per video chiamate in alta definizione.
La connettività è standard ma completa con i vari Wifi, Bluetooth 4.0, GPS + Glonass, porta usb 2.0 e connessione 3G HSPA.
Il tutto è alimentato da una batteria da 2600 mah, lo spessore è di 8,9 mm e ha un peso complessivo di circa 163 grammi.
Samsung Galaxy Grand 2 funziona grazie al sistema operativo Android Jelly Bean 4.3 con moltissime applicazioni dell'azienda coreana come S Travel, S Translator, S Health, Samsung Link, Story Album, Sound and Shot eccetera.
Il modello, che speriamo arrivi anche in Italia già nei primi mesi del 2014, sarà distribuito nei colori bianco, nero e rosa; quest'ultimo colore arriverà solo in determinati paesi precedentemente selezionati.
Sfortunatamente non sappiamo ancora quale sarà il suo prezzo di listino ma molto probabilmente non supererà i 350 euro al momento del lancio ufficiale sul mercato.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!