domenica 24 novembre 2013

Samsung Galaxy S3 in sottocosto a tasso zero sul volantino Panorama

Doppio vantaggio in un unica offerta su uno smartphone di fascia media alta di indiscussa qualità come il Samsung Galaxy S3, che vi permette di risparmiare qualche decina di euro con il prezzo sottocosto e di pagare il tutto senza troppo impegno, grazie al finanziamento a tasso zero in 10 rate mensili.
La cosa alletterà quindi chi vuole un device di un certo livello tecnologico, vuole spendere meno del solito e pagare dilazionato senza interessi.
Offerta unica da Panorama che propone il prezzo sottocosto e il finanziamento a tasso zero sul Galaxy S3
Partiamo dicendo che il Galaxy S 3 con garanzia Italia, costa mediamente nelle grandi catene commerciali sui 330 euro con spedizioni incluse se acquistato online; qua potete quindi risparmiare dai 10 ai 20 euro rispetto al meglio sul web perchè il prezzo proposto da Panorama è di 319 euro.
Il prezzo risulta anche più vantaggioso se considerati prezzi standard nei negozi fisici che sono più cari rispetto a quelli online.
Inoltre avrete il vantaggio di pagare lo smartphone in 10 rate mensili senza interessi o costi aggiuntivi di 31,90 euro cadauna; un costo più che assorbibile ogni mese.
Se non volete perdervi quest'offerta sicuramente interessante e volete a tutti i costi acquistarlo a queste condizioni, recatevi nei negozi della catena Panorama a partire dal 28 novembre fino al 7 dicembre 2013 compresi.
Essendo un prezzo sottocosto il numero dei pezzi disponibili è limitato a 1600 unità a livello nazionale; un numero abbastanza buono direi per uno smartphone quad core di fascia media alta.
Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10: il risparmio del sottocosto è discreto ma a questo va aggiunto il tasso zero; lo smartphone si adatta alle esigenze di quasi tutti dato il suo livello tecnologico ancora più che buono, il numero dei pezzi disponibili alla vendita è abbastanza buono; di contro se non vi interessa pagare a rate il risparmio nei confronti di altri prezzi online non è elevato.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!