martedì 26 novembre 2013

Sottocosto Huawei Ascend G510 smartphone grande display a prezzo contenuto

Parliamo oggi di un altra interessante offerta su uno smartphone con sistema operativo Android di marca Huawei, nello specifico del modello Ascend G510, che è venduto a prezzo sottocosto nell'ultimo volantino pre natalizio dalla catena commerciale Marcopolo Expert.
In offerta uno smartphone android dal grande display a prezzo contenuto per un regalo pre natalizio
La promozione prevede un prezzo finale di 119 euro per l'Huawei Ascend G510 e in più riceverete in regalo il pacchetto completo Norton Antivirus del valore di circa 40 euro.
Questo smartphone si trova mediamente sui 140 euro online; potete quindi risparmiare circa 15-20 euro rispetto ai migliori prezzi sul web e in più avrete un software antivirus gratis.
La caratteristica principale di questo prodotto, oltre ad avere un prezzo abbastanza contenuto, è quella di utilizzare un grande display da 4,5 pollici con risoluzione 854 x 480 pixel di discreta fattura, un discreto processore dual core Snapdragon Cortex A5 funzionante alla frequenza di 1,2 Ghz, una discreta fotocamera posteriore da 5 mega pixel con autofocus e flash led capace di registrare video in alta definizione.
Ha poi il Wifi, il chipset NFC, il bluetooth, il GPS, la porta usb 2.0, la radio FM e la connettività 3G fino a 7,2 mbps.
I punti deboli del telefonino in questione sono i 4 GB di memoria interna, dovrete quindi acquistare una micro sd, e il fatto che ha solo 512 mb di memoria Ram; non potrete quindi esagerare con il multitasking.
Per il resto il peso è abbastanza contenuto in 150 grammi e lo spessore è di 9,9 mm; la batteria è da 1750 mah per una discreta autonomia; utilizza il sitema operativo Android Jelly Bean 4.1.1 con interfaccia Emotion 1.0.
Se siete interessati all'acquisto Huawei Ascend G510 è venduto nella catena commerciale Marcopoloshop Expert (e anche online) a partire dal 29 novembre fino al 8 dicembre 2013; essendo il prezzo sottocosto il numero dei pezzi disponibili alla vendita è limitato a 3000 unità.
Per noi l'offerta su questo smartphone android si prende un 7,5 su 10; la promozione vi farà risparmiare qualcosina; c'è in regalo un antivirus, il modello ha un grande display, un processore dual core e un prezzo contenuto; il numero dei pezzi disponibili è elevato; di contro la memoria ram e quella interna è appena sufficiente.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!