lunedì 9 dicembre 2013

Miglior prezzo Samsung Galaxy S4 ZOOM in offerta a tasso zero

Arriva un altra interessante offerta per il regalo di natale 2013 grazie alla promozione del nuovo volantino a tasso zero del gruppo commerciale Marcopolo Expert.
Questa volta il prodotto top del volantino è lo smartphone android Samsung Galaxy S4 ZOOM, uno dei pochi device che offrono una fotocamera posteriore con zoom ottico di alta qualità, vi permette di telefonare e di usufruire di tutte le tipiche funzioni avanzate di uno smartphone con sistema operativo mobile di Google.
Doppio vantaggio sul Galaxy S4 ZOOM di Samsung venduto al miglior prezzo di 299 euro con finanziamento a tasso zero
Partiamo dicendo che il prezzo proposto è di 299 euro, ovvero un costo d'acquisto che è più basso di circa 70 euro rispetto al meglio di quello che potete trovare anche online; in più avete la possibilità di dilazionare il pagamento attraverso 10 comode rate da 29,90 euro cadauna senza interessi o costi aggiuntivi (il TAEG è zero).
Il doppio vantaggio è quindi indiscutibile: abbiamo l'attuale prezzo più basso in assoluto e il finanziamento rateale senza costi aggiuntivi.
Il Samsung Galaxy S4 ZOOM ha come peculiarità principale la presenza di una fotocamera posteriore da 16 mega pixel con un potente zoom ottico 10X con una qualità delle foto incredibile per uno smartphone, apertura sensore 1/2,33, HDR, flash allo Xenon, stabilizzatore ottica dell'immagine, autofocus ed è capace di registrare video in FULL HD di alta qualità.
A tutto questo va aggiunto un bel display Super Amoled da 4,3 pollici di diagonale con risoluzione 960 x 540 pollici con protezione gorilla glass 3, un processore dual core Cortex A9 da 1,5 Ghz, 1,5 GB di memoria Ram, 8 GB di memoria interna espandibile con micro sd fino a 64 GB, una fotocamera anteriore da 1,9 mega pixel, connettività con i vari Wifi, Bluetooth, GPS + Glonass,  uscita Tv, radio Fm, connessione compatibile LTE/4G, DLNA, batteria interna da 2330 mah, spessore massimo di 15,6 mm, un peso complessivo di 208 grammi ed infine il sistema operativo che è Android Jelly Bean 4.2.2.
Se siete interessanti all'acquisto recatevi nei negozi Marcopolo Expert a partire dal 11 fino al 24 dicembre 2013 per poter usufruire questa doppia offerta sul Galaxy S4 ZOOM, o se invece lo volete fin da subito l'offerta è già attiva sul sito commerciale online.
Per noi la promozione si prende un 8 su 10: troviamo contemporaneamente il miglior prezzo mai visto per questo prodotto e il tasso zero; insieme al Lumia 1020 è il miglior smartphone per fare foto e video in piena mobilità; di contro l'hardware della CPU è buono ma non eccellente, adatto solo per chi non vuole compromessi sulla fotocamera di un cellulare, mentre non adatto per chi vuole un telefonino compatto e leggero.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!