giovedì 5 dicembre 2013

Oppo Find 7 con chipset Snapdragon 805 e display da 2K di risoluzione?

Arrivano dalla Cina, sul sito di microblogging Weibo, alcune informazioni, che devono essere prese con le dovute distanze dato che non sono stante ancora ufficializzate o confermate, sul prossimo super smartphone con sistema operativo Android: Oppo Find 7.
Secondo alcune informazioni preliminari Oppo Find 7 avrà display da 2k di risoluzione e chipset Snapdragon 805
Secondo quanto riportato dalla notizia Oppo Find 7 utilizzerà un  display da 5,7 pollici di diagonale con risoluzione 2560 x 1440 pixel e avrà come cuore pulsante il nuovo chipset Qualcomm Snapdragon 805 con GPU Adreno 420.
A questi si affiancherebbero ben 3 GB di memoria Ram e una memoria interna che presupponiamo sarà da 16/32 GB espandibile con micro sd.
Il comparto multimediale utilizzerebbe una fotocamera posteriore da 13 mega pixel e una fotocamera anteriore da 5 mega pixel; non pensiamo che la fotocamera posteriore sia capace di registrare video in ultra hd perchè secondo gli esperti per avere una buona qualità bisognerebbe avere almeno una 16 mega pixel; comunque mai dire mai.
E' previsto anche il supporto alla connettività LTE/4G che dovrebbe essere compatibile con quella europea e quindi anche con quella italiana.
Dato che il chipset Snapdragon 805 con Gpu Adreno 420 sarà disponibile alla vendita solamente a partire dal primo trimestre del 2014, è molto probabile che Oppo Find 7 arriverà nei mercati a partire dalla seconda metà del 2014.
Tutte queste informazioni vanno comunque prese con le giuste distanze, aspettando eventuali notizie più attendibili o certificate nelle prossime settimane.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!