giovedì 5 dicembre 2013

Sky Go applicazione per i Nokia Lumia in arrivo e ulteriori novità

Sta per arrivare, per tutti gli abbonati sky che vogliono godersi film, partite di calcio di serie A, notizie in streaming sul proprio smartphone windows phone 8, l'applicazione Sky Go compatibile con i Nokia Lumia.
Arriva l'applicazione Sky Go per tutti gli smartphone Nokia Lumia con windows phone 8
Secondo quanto riportato dal comunicato ufficiale di Sky, Nokia e Microsoft a partire dalla metà di dicembre 2013 sarà disponibile al download sul windows phone store o sul sito ufficiale, l'applicazione Sky Go che permetterà a tutti gli 1,9 milioni di abbonati dell'emittente televisiva a pagamento, di poter godere in piena mobilità dei 30 canali online in streaming su tutti i telefonini della gamma Nokia Lumia che utilizzano il sistema operativo windows phone 8.
Saranno quindi coperte tutti modelli Lumia: dal 520 fino ad arrivare all'ultimo prodotto dell'azienda finlandese ovvero il Lumia 1520 con display da 6 pollici in full hd.
Dato che in Italia Windows phone 8 è un sistema operativo piuttosto apprezzato con incrementi sostanziali di vendite e di quote di mercato, la politica di Sky sembra essere indirizzata nella giusta direzione per fornire un servizio ancora più completo ed esteso alla propria clientela.
Inoltre nella nuova applicazione saranno introdotti nuove funzionalità che vi permetteranno di risparmiare sul traffico dati e di migliorare l'esperienza d'uso.
Sarà infatti introdotta la modalità "consumo ridotto" che vi permetterà di diminuire la qualità dello streaming o di disabilitare l'audio per risparmiare sul traffico dati.
Sarà poi aggiunta la funzione "doppio audio" che vi permetterà di selezionare la lingua in italiano o originale per esempio durante la visione di film in streaming.
Queste due funzioni sono già abilitate per iOS mentre arriveranno su Android e Windows phone 8 un pò prima della fine di dicembre 2013.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!