martedì 17 dicembre 2013

Oppo Find 7 display con 2K di risoluzione confermato ufficialmente

Dopo un iniziale caos per determinare la grandezza del pannello montato sul prossimo Oppo Find 7, arriva la conferma ufficiale da parte del produttore cinese che questo modello avrà sicuramente un display con 2K di risoluzione, ovvero QHD Quad HD 2560 x 1440 pixel.
Ufficializzato il display QHD 2560 x 1440 pixel del nuovo Phablet Oppo Find 7 dell'azienda cinese
Oppo spinge quindi a diventare il primo produttore a vendere sul mercato uno phablet android con risoluzione 2K anticipando tutta la concorrenza.
Rimangono però alcuni dubbi sulla grandezza del display: inizialmente si parlava di un pannello da 5,7 pollici di diagonale o anche da 7 pollici; entrambe le indiscrezioni sono state comunque sconfessate ufficialmente da Oppo che però continua a non rivelare altre informazioni.
Per il resto del comparto hardware molti parlando che questo Find 7 potrebbe utilizzare il nuovo chipset Snapdragon 805 con almeno 3 GB di memoria Ram, dato che sarebbe l'unico chipset a poter gestire con fluidità un display con tale risoluzione.
Oppo riuscirà ad essere il primo produttore mondiale a vendere per primo un smartphone android con risoluzione 2K? Pare che ci sia anche un altro produttore cinese, Vivo, che stia per annunciare anche lui un device, Xplay 3S, da 2K di display.
Vedremo alla fine chi vincerà, di certo il livello tecnologico dei dispositivi mobile sta crescendo molto più velocemente di quanto ci si potesse aspettare.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!