giovedì 12 dicembre 2013

Samsung Galaxy Note 3 Lite con display LCD inizia la produzione di massa?

Secondo alcuni rumors provenienti dalla Corea, più dallo specifico dal sito ETnews, pare che Samsung abbia deciso di iniziare la produzione di massa della nuova versione LITE del Galaxy Note 3.
Secondo alcuni rumors Samsung è pronta a lanciare la produzione di massa del Galaxy Note Lite 3 con display LCD full HD
Per Lite si intende una versione più economica che utilizzerà un display LCD al posto di quello Super Amoled del modello originale, mantenendo però la stessa grandezza del display, ovvero 5,68 pollici di diagonale, e la stessa risoluzione, ovvero 1920 x 1080 pixel full hd (secondo quanto riportato dalle notizie dalla Corea).
Quindi non si parla più di un modello con display LCD più piccolo e magari con risoluzione inferiore per contenere i costi di produzione.
Samsung inoltre avrebbe già ordinato la produzione di circa 500.000 esemplari per il mese di Gennaio 2014 e altri 1.500.000 per il mese di febbraio 2014, data in cui molto probabilmente questa versione sarà annunciata ufficialmente e successivamente destinata ad uscire dai confini nazionali per essere venduta anche in Europa e America.
L'intenzione finale dell'azienda Coreana è quella di vendere circa un 70% di Galaxy Note 3 normali e un 30% di Note 3 Lite.
Queste notizie dovrebbero essere prese con una giusta distanza: perchè fare un modello con display meno performante su un prodotto top di gamma magari rischiando di intaccare il buon nome del modello in termini di qualità?
Sappiamo solamente che Samsung annuncerà ufficialmente il Galaxy Note 3 Lite durante il Mobile World Congress a febbraio 2014; in quella data conosceremo tutte le peculiarità di questo modello sulla carta a costo più contenuto.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!