giovedì 12 dicembre 2013

Offerta Sony Xperia Sp miglior prezzo con tablet in regalo per natale

Se cercate il miglior prezzo per natale 2013 su uno smartphone android dalle buone caratteristiche hardware come il Sony Xperia Sp, vi possiamo indicare la nuova promozione con tablet in regalo dell'ultimo volantino della catena commerciale Unieuro.
Se cercate una interessante promozione su smartphone android Sony Xperia Sp con in regalo un Tablet allora per natale quest'offerta fa per voi
Partiamo dicendo inanzi tutto che il prezzo proposto da Unieuro a 249,90 euro sul Sony Xperia Sp è attualmente il prezzo più basso che potete trovare anche online; altri siti commerciali infatti lo vendono a partire da 280-290; questo significa che avete un risparmio reale di circa 40 euro.
Oltre al costo d'acquisto più basso avrete in regalo anche un Tablet i-INN-Pro dal 9 pollici di diagonale che ha un valore commerciale di poco meno di 110 euro.
L'offerta quindi in poche parole prevederebbe due device mobili android dal valore commerciale su siti della concorrenza di circa 390 euro al prezzo di 249,90, con un risparmio complessivo di ben 150 euro.
Se il tablet non vi interessa potete sempre utilizzarlo per fare un regalo di natale a qualcuno e tenervi al miglior prezzo il Sony Xperia Sp.
Il telefonino android dell'azienda giapponese è sempre un buon modello considerato il display da ben 4,6 pollici di diagonale con risoluzione 1280 x 720 pixel, processore dual core Krait da 1,7 Ghz Snapdragon, 1 GB di memoria ram, fotocamera posteriore da 8 mega pixel per video in full hd, fotocamera anteriore per le video chiamate, 8 Gb di memoria interna espandibile, Wifi, Bluetooth, GPS, uscita Tv, Dlna, chipset NFC, porta usb 2.0 e connettività LTE.
Il tutto funziona con una batteria da 2370 mah, mentre il device ha uno spessore di 10 mm e uno peso di 155 grammi; il sistema operativo utilizzato è android 4.1 che potrebbe essere aggiornato ad Android 4.4 KitKat.
Se siete interessati all'acquisto recatevi sul sito online commerciale Unieuro o nei negozi della catena a partire dal 14 fino al 24 dicembre 2013 compresi.
Per noi l'offerta sul Sony Xperia Sp di Unieuro si prende un 8+ su 10: oltre ad avere il miglior prezzo attuale in regalo vi danno pure un tablet android da 9 pollici dual core del valore di circa 110 euro; il telefono ha ancora caratteristiche hardware di buon livello; di contro non si sa se sarà aggiornato ad android KitKat 4.4 al 100%; gli utenti più esigenti potrebbero snobbarlo per prodotti quad core di ultima generazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!