martedì 18 febbraio 2014

Samsung Galaxy S4 Value edition la nuova variante svelata su Bluetooth Sig

E' stata svelata un ulteriore variante del famoso Samsung Galaxy S4, l'ex top di gamma dell'azienda coreana che tra un paio di mesi al massimo sarà sostituito sul mercato dal nuovissimo Galaxy S5.
Ma Samsung non vuole buttare al vento la fatica dello sviluppo del precedente modello; per questo pare sia pronta a lanciare sul mercato, data ancora sconosciuta, una versione Value Edition ovvero una presunta variazione a prezzo più contenuto che utilizza fin da subito la versione Android KitKat 4.4.
Nuovo smartphone GT-i9515 Galaxy S4 Value edition svelato
L'azienda coreana quindi non utilizzerebbe il nuovo suffisso Neo, che rappresenta una versione meno costosa di un precedente modello, per indicare che la Value edition mantiene le stesse caratteristiche del modello precedente ma viene venduto ad un prezzo più contenuto e magari offre qualche piccola novità dal punto di vista software.
Samsung Galaxy S4 Value edition, nome in codice GT-i9515, infatti mantiene il display da 5 pollici di diagonale in risoluzione full hd e il processore quad core Snapdragon 600 funzionante alla frequenza di 1,9 Ghz.
Questa nuova edizione sarà inoltre venduta in diverse varianti di colore che comprendono il bianco, il nero, il rosso, il blu, il marrone, il viola e il rosa.
Per chi ha già comprato la prima versione del Galaxy S4 sostanzialmente non cambierà nulla, magari per chi vuole acquistare in futuro uno smartphone di buon livello, a prezzo più basso rispetto all'attuale listino, la versione S4 Value Edition potrebbe dimostrarsi molto interessante.
Quando ci saranno nuove e più dettagliate informazioni sul prodotto, come il prezzo di listino o la disponibilità alla vendita nei vari paesi vi informeremo sul nostro blog.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!