Se pur l'iPhone 5C non sta riscuotendo un grosso successo in termini di vendite, questo smartphone Apple rimane sempre un device dalle funzioni e caratteristiche uguali al precedente iPhone 5, oltre ad avere un aspetto decisamente diverso grazie alle tantissime versioni colorate.
Già da qualche settimana questo smartphone, con sistema operativo iOS 7, è oggetto di varie promozioni che offrono sconti o prezzi ribassati rispetto a quelli ufficiali di listino dell'Apple Store.
Bennet, nota catena commerciale italiana, non è da meno e ve lo propone al prezzo bomba di 499 euro:
L'unico limite, di questo prezzo interessante per il modello iPhone 5C da 16 GB di memoria interna, è il fatto che per avere tale sconto bisogna essere possessori della carta Bennet Club.
Fortunatamente la Carta è completamente gratuita e può essere richiesta in qualsiasi momento all'interno di uno dei negozi della catena e consegnata in pochi giorni.
Se siete quindi interessanti all'acquisto dell'iPhone 5C, e siete possessori della Bennet Club, recatevi nel negozio più vicino della catena a partire dal 20 Febbraio fino al 5 Marzo 2014.
Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10; il prezzo è tra i più bassi mai visti per questo smartphone Apple e può essere equiparato a quello più basso attualmente disponibile anche online; il prodotto ha tutte le tipiche funzioni e hardware di livello dei migliori prodotti dell'azienda di Cupertino; la promozione è di lunga durata; di contro lo sconto è applicabile solo se si è possessori della Bennet Club, se trovate un iPhone 5 a prezzo simile scegliete quest'ultimo.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!