giovedì 20 febbraio 2014

Sottocosto Apple iPad Air con finanziamento a tasso zero incredibile da Panorama

Se state cercando di acquistare il tablet iPad Air versione 16 GB Wifi + Cellular, ma lo volete a prezzo scontato e lo volete pagare anche tramite un finanziamento rateale a tasso zero, vi suggeriamo vivamente l'offerta proposta nell'ultimo volantino della catena commerciale Panorama che comprende entrambi i vantaggi!
Panorama non è la prima volta che presenta volantini così buoni, e quindi è sempre un piacere recensire queste promozioni che sono particolarmente vantaggiose.
Panorama sconta l'iPad Air e ve lo finanzia a tasso zero con una promozione fino a marzo 2014
Partiamo dicendo che l'offerta sull'iPad Air 16 GB Wifi + Cellular prevede un prezzo d'acquisto sottocosto di 549 euro che vi faranno risparmiare 50 euro rispetto al prezzo ufficiale di listino e circa 20-25 euro rispetto ala media dei migliori prezzi online con garanzia ITALIA (e non Europa).
Al sottocosto va aggiunto pure il finanziamento a tasso zero in 10 rate mensili da 54,90 euro cadauna senza interessi (TAEG zero) che vi permetteranno di dilazionare il pagamento senza intaccare troppo il bilancio mensile.
La promozione Panorama sottocosto più tasso zero sarà valida a partire dal 27 Febbraio fino al 8 Marzo 2014; avete ancora un bel pò di giorni per organizzarvi e decidere se proseguire all'acquisto.
Vi ricordiamo comunque che essendo un prezzo sottocosto il numero dei pezzi disponibili alla vendita a livello nazionale è di soli 500 unità, il punto debole della promozione in poche parole.
Secondo noi l'offerta generale sull'Apple iPad Air di Panorama si prende un bel 8- su 10; avrete un discreto sconto sul prezzo di listino e in più il finanziamento a tasso zero su un prodotto come l'iPad Air molto ricercato e molto recente; il prodotto è tecnologicamente avanzato e ha un design particolarmente leggero e compatto; di contro il numero dei pezzi disponibili a livello nazionale non è molto elevato; dedicato solo ai fan dell'azienda di Cupertino dato che il prezzo se pur scontato è sempre elevato come per tutti i prodotti Apple. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!