giovedì 20 febbraio 2014

Sottocosto Samsung Galaxy S3 con finanziamento a tasso zero in offerta bomba da Panorama

Arriva l'offerta bomba sul Samsung Galaxy S3, noto smartphone android, nell'ultimo volantino della catena commerciale Panorma che ve lo propone con un doppio vantaggio: primo il prezzo sottocosto che vi farà risparmiare un pò di euro, secondo la possibilità di finanziare il pagamento in 10 comode rate mensili senza interessi o costi aggiuntivi.
Anche se il Samsung Galaxy S3 è uno smartphone che ormai è sul mercato da un anno e mezzo ha sempre buone caratteristiche hardware e si adatta molto bene agli utenti non particolarmente esigenti.
Doppia promozione Panorama su Galaxy S3 con tasso zero e prezzo sottocosto
La promozione Panorama prevede un costo d'acquisto di 279 euro che non è il migliore in assoluto che potete trovare online (perchè offrono prodotti con garanzia Europa), ma che comunque vi farà risparmiare 10-15 euro rispetto ai migliori prezzi online con garanzia Italia.
Al sottocosto viene aggiunto il finanziamento che consiste nel pagare 10 rate mensili da 27,90 euro cadauna senza interessi o costi aggiuntivi dato che il TAEG applicato è zero.
Essendo una promozione a prezzo sottocosto il numero dei pezzi disponibili alla vendita a livello nazionale è limitato a 1200 unità, un numero buono se consideriamo che comprende due offerte in una.
Se siete interessati all'acquisto v informiamo che la promozione Panorama inizierà a partire dal 27 Febbraio e terminerà l'8 Marzo 2014; avete quindi un buon numero di giorni per decidere se acquistare o no il prodotto.
Per noi l'offerta sul Galaxy S 3 di Samsung si prende un 8-- su 10; il prezzo sottocosto è interessante anche se non offre uno sconto particolarmente elevato se acquistate online, il tasso zero nel finanziamento è sempre molto pratico; il numero dei pezzi disponibili alla vendita è buono; lo smartphone è ancora interessante dal punto di vista hardware/tecnico; di contro il telefono sta andando fuori produzione e quindi subirà delle svalutazioni future nel breve periodo; non si sa ancora se verrà aggiornato ad Android KitKat 4.4.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!