giovedì 6 marzo 2014

Apple iPhone 5C 3 milioni le unità attualmente invendute?

Che lo smartphone colorato di Apple, l'iPhone 5C non tirasse molto i consumatori l'avevamo già capito al momento del suo lancio, con molti commenti poco positivi anche perchè tutti si aspettavano un device a basso costo, cosa che alla fine non era.

Lo smartphone colorato di Apple vende poco: 3 milioni di unità invendute

Sta di fatto che in questi ultimi mesi le aspettative di vendita dell'iPhone 5C sono state calcolate piuttosto male dall'azienda di Cupertino, dato che recenti news affermano che nei magazzini della società americana stanno a prendere la povere circa 3 milioni di unità ancora invendute.

Il prezzo è stato sicuramente il principale fattore del fallimento dell'iPhone 5C, che costa sulla carta solo 100 euro in meno rispetto all'iPhone 5S che è nettamente migliore nelle performance, nel design e nella qualità dei materiali.

E' quindi normale che un appassionato dell'azienda di Cupertino preferisca spendere qualcosa in più per avere l'ultimissimo modello, piuttosto che un modello imbruttito rispetto alla versione precedente.

Ci sono alte probabilità che nei prossimi mesi il modello 5C venga letteralmente svenduto sul mercato dato che i prossimi iPhone 6 saranno completamente rinnovati con un display più grande (si parla di 4,7 pollici di diagonale) che renderebbero il modello 5C ancora meno apprezzato dal consumatore.

Tenete d'occhio quindi volantini, siti commerciali online, e offerte di gruppo tramite Coupon, si prospettano sconti ancora più elevati!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!