giovedì 6 marzo 2014

Htc Desire 310 dual sim economico con quad core Mediatek in arrivo

Arriverà molto presto anche nel mercato italiano Htc Desire 310 un nuovo smartphone android dual sim dalle buone caratteristiche hardware e dal prezzo abbastanza contenuto, un modello che potrebbe sicuramente incrementare le vendite dell'azienda asiatica.

Smartphone android dual sim a basso costo Htc Desire 310

Questo smartphone si presenta come il diretto concorrente di Moto G dual sim (che però in Italia non si sa quando arriverà) e presenta vantaggi e svantaggi rispetto a quest'ultimo.
Htc Desire 310 ha infatti un display da 4,5 pollici di diagonale ma con risoluzione meno elevata 854 x 480 pixel, ma ha il vantaggio che la sua fotocamera posteriore da 5 mega pixel può registrare video in Full HD 1080p, mentre il Moto G si ferma a 720 pixel.

Il processore di questo nuovo dual sim è un Mediatek MT6582M con quattro core Cortex A7 funzionanti alla frequenza di 1,3 Ghz abbinati ad una GPU Mali 400 ed a 1 GB di memoria Ram.
Al suo interno troviamo anche 4 GB di memoria interna espandibile con micro sd fino a 32 GB e il livello di connettività è sicuramente buono data la presenza del Wifi, Bluetooth, GPS + Glonass, porta usb 2.0 e connessione 3G HSDPA fino a 21 mb/s.

Sfortunatamente, come da tradizione di tutti gli smartphone che utilizzano chipset Mediatek con supporto al dual sim, la versione android è ferma alla Jelly Bean 4.2.2 mentre come sappiamo il Moto G sarà molto presto aggiornato alla versione KitKat 4.4.2.

Htc Desire 310 però avrà un prezzo di mercato più basso dell'attuale Moto G, che come sappiamo costa a partire da 199 euro per le versione da 8 GB di memoria interna; lo smartphone di Htc invece costerà sui 160 euro e potrebbe diventare il prossimo smartphone di molte persone che amano i device dual sim con display grandi senza spendere troppo.

Secondo gli esperti Desire 310 arriverà nei mercati europei, e quindi molto probabilmente anche in Italia, a partire da 10 Aprile 2014.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!