venerdì 21 marzo 2014

Htc One M8 2014 diretta streaming presentazione: ecco dove seguirla

In data 25 Marzo 2014 sarà ufficialmente presentato il All new Htc One conosciuto anche come Htc One 2 o One M8 o One 2014, anche se il primo nome sarà quello ufficiale.

Htc M8 ecco dove seguire la diretta streaming

Per rendere le cose globali, l'azienda asiatica ha deciso di diffondere via streaming tutto l'evento in modo che tutti possano seguirlo tramite una comune connessione internet su PC dalla propria casa, o su un dispositivo mobile tramite una rete Wifi.

Se non volete perdervi l'evento, e seguirlo passo dopo passo, collegatevi pochi minuti prima a quest'indirizzo Htc One 2014 Launch dove potrete seguire la diretta streaming tra circa 3 giorni e 20 ore, dalla data in cui è stato postato quest'articolo.

Vi ricordiamo che il nuovo smartphone All new Htc One ha un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione 1920 x 1080 pixel, utilizzerà il chipset Snapdragon 801, 2 GB di memoria Ram, una doppia fotocamera posteriore (con tecnologia ultra pixel) che permetterà effetti particolari anche in 3D, una fotocamera anteriore da 5 mega pixel, e la nuova interfaccia Sense 6.0 che utilizzerà come sistema operativo Android KitKat 4.4.2 di Google.

Il nuovo One utilizzerà inoltre una scocca in alluminio, leggermente stondata ai bordi per garantire un ottima presa in qualsiasi condizione, e un design molto rifinito se confrontato per esempio sui classici smartphone con scocche in plastica.

Tra pochi giorni vedremo se il nuovo prodotto Htc riuscirà a stupire al primo impatto, e con il tempo vedremo se sarà capace di battere concorrenze agguerrite come Samsung Galaxy S5 e Sony Xperia Z2.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!