sabato 22 marzo 2014

Sony Xperia M aggiornamento Android Jelly Bean 4.3 confermato: arriverà presto

Buone notizie per tutti i possessori dello smartphone di fascia media Sony Xperia M; l'azienda giapponese infatti non vi ha dimenticati dato che, notizia ormai ufficiale, questo device otterrà l'aggiornamento alla versione Android Jelly Bean 4.3.

Aggiornamento Jelly Bean 4.3 per Sony Xperia M confermato

La notizia arriva dalla Francia dove la compagnia telefonica SFR ha approvato il nuovo firmware per Xperia M C1905, con il nuovo seriale 15.4.A.0.21, che aggiornerà appunto il sistema operativo; è comunque possibile che la versione del firmware possa cambiare da paese a paese e da operatore telefonico a operatore telefonico.

Sfortunatamente non ci sono ancora date ufficiali sul rilascio di questa nuova versione software sia per la Francia sia a livello internazionale, ma ormai sappiamo che l'upgrade ci sarà.
Sappiamo che è quasi tutto pronto, quindi molto probabilmente Sony rilascerà la notifica di aggiornamento entro un paio di settimane, o al massimo tre, a livello mondiale; se quindi ne avete comprato uno, a partire dalla fine di Marzo 2014, state attenti se il vostro centro aggiornamenti vi segnala qualcosa perchè vuol dire che il nuovo software è disponibile.

Quali sono le novità che gli utenti di Xperia M avranno con Android Jelly Bean 4.3?

Sicuramente avrete prestazioni più elevate, una maggiore sicurezza con l'installazione delle nuove patch di Google, l'aggiornamento di tutte le applicazioni multimediali di Sony, come Xperia Album, movies e Walkman, e l'aggiunta della nuova applicazione Xperia Themes che vi permetterà di personalizzare il vostro smartphone fino a 280 diversi particolari.

Per chi si aspetta invece anche l'aggiornamento alla versione Android KitKat, beh in questo momento non ci sono informazioni ne in positivo ne in negativo; non si sa quindi cosa Sony intende fare.
Quando l'aggiornamento in Italia per Sony Xperia M sarà disponibile molto probabilmente vi informeremo con un nuovo post; portate quindi ancora un po' di pazienza!
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!