mercoledì 5 marzo 2014

Il nuovo Htc One M8 batte nel benchmark AnTuTu il Galaxy Note 3 di Samsung

Un utente ha mostrato un'immagine di un'esemplare di Htc One M8 (o a detta di molti One Plus), che dimostra che il nuovo smartphone top di gamma dell'azienda asiatica supera abbastanza agevolmente nel benchmark AnTuTu, noto test prestazionale generico, il Galaxy Note 3 di Samsung

Il prossimo smartphone Htc One Plus ha prestazioni più elevate di Galaxy Note 3

Come sappiamo il Galaxy Note 3 non è certo uno smartphone dalle basse prestazioni, anzi utilizza il potente chipset Snapdragon 800 che è stato superato di recente in prestazioni solamente dallo Snapdragon 801 montato sul Galaxy S5 e sul Sony Xperia Z2.

Questo sta a significare che il nuovo Htc One M8 o One Plus ottiene prestazioni più elevate per uno o per entrambi i seguenti motivi:
  1. Utilizza pure lui un chipset Snapdragon 801 funzionante alla frequenza di almeno 2,3 Ghz con GPU Adreno 330 potenziata rispetto al chipset 800, che gli permette di ottenere quindi prestazioni migliori sopratutto in applicazioni che sfruttano il 2D e il 3D nel benchmark AnTuTu;
  2. Hanno entrambi lo stesso processore Snapdragon 800 ma l'interfaccia di HTC Sense 6.0 è molto più ottimizzata rispetto a quella TouchWiz di Samsung, e quindi il nuovo Htc One M8 ottiene un risultato migliore dal benchmark AnTuTu.
Sta di fatto che se la notizia non è un fake, ovvero un imbroglio, dimostra che il prossimo smartphone HTC dal punto di vista delle prestazioni non avrà mai grossi problemi nei confronti dei prodotti più recenti di fascia alta che utilizzano l'hardware più performante in circolazione.

Secondo alcuni rumors Htc One Plus M8 sarà venduto in due varianti di memoria interna ovvero da 32 o 64 GB, avrà almeno 2 GB di memoria ram, un display full hd da 5 pollici di diagonale, una doppia fotocamera posteriore con doppio flash LED e un altoparlante stereo potenziato frontale.

Il suo debutto è previsto per il 25 Marzo 2014; ancora un pò di pazienza quindi e poi sapremo tutto su questo smartphone android di fascia alta.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!