martedì 4 marzo 2014

Galaxy Tab 3 10.1 P5200 tablet 3G a prezzo sottocosto nel volantino Emisfero

Se state cercando uno tablet che può anche telefonare di marca Samsung, dato che comprende il modulo 3G sia voce che dati, dal display piuttosto grande, vi segnaliamo l'offerta a prezzo sottocosto sul Galaxy Tab 3 10.1 P5200 con 16 GB di memoria interna.

La promozione è presente nell'ultimissimo volantino della catena commerciale Emisfero che vi sconta il tablet e ve lo propone al prezzo di soli 299 euro, ovvero il prezzo più basso attualmente disponibile per questo device Samsung.

Galaxy Tab 3 10.1 P5200 prezzo sottocosto da Emisfero

Con il prezzo sottocosto di Emisfero riuscirete a risparmiare almeno 30-35 euro rispetto ai migliori prezzi online dei più famosi siti commerciali, forse non vi sembrerà molto ma in termini percentuali è sempre uno sconto di oltre il 10% rispetto alla concorrenza.

Samsung Galaxy Tab 3 10.1 P5200 è un prodotto abbastanza completo dato che ha un display piuttosto grande da 10,1 pollici di diagonale con risoluzione 1280 x 800 pixel, ha un buon processore dual core funzionante ad 1,6 Ghz con Chipset Intel Atom, 1 GB di memoria Ram, 16 GB di memoria interna, una doppia fotocamera anteriore e posteriore capace di registrare video in alta definizione e utilizza come sistema operativo Android Jelly Bean 4.1.2 che sarà aggiornato in futuro alle versioni superiori.

Pur essendo un tablet dalle grandi dimensioni è piuttosto compatto con uno spessore di soli 8 mm e un peso complessivo di 510 grammi; se fate parte di quella nicchia di consumatori che amano telefonare con i tablet con display di grandi dimensioni allora questo prodotto potrebbe fare al caso vostro.

Se siete interessati quindi all'acquisto recatevi nel negozio più vicino a casa vostra della catena Emisfero a partire dal 7 fino al 16 Marzo 2014; ricordatevi però che essendo un prezzo sottocosto il numero dei pezzi disponibili alla vendita a livello nazionale è limitato a 300 unità.

Per noi l'offerta si prende un 7+ su 10; il Samsung Galaxy Tab 3 10.1 P5200 è un tablet piuttosto completo e il prezzo sottocosto vi farà risparmiare qualche decina di euro; il tablet può telefonare come un comune telefonino; di contro il numero dei pezzi disponibili non è molto elevato; ha un comparto multimediale solamente discreto.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!