mercoledì 12 marzo 2014

Miglior prezzo Mediacom Tablet MP710 Go da 7 pollici di diagonale di questo mese

Offerta di sicuro interesse per tutti coloro che stanno cercando un tablet entry level, ovvero con caratteristiche hardware non particolarmente potenti, dal costo estremamente contenuto e tutto sommato dalla prestazioni discrete per chi non ha pretese di alcun genere.

Vi segnaliamo infatti la promozione nell'ultimo volantino della catena commerciale Unieuro che vi propone il Mediacom SmartPad MP710GO al prezzo bomba di soli 49,90 euro, ovvero un prezzo scontato di circa 20 euro rispetto al meglio che potete trovare pure online.

In offerta il Mediacom Smartpad 710Go a 49.90 euro per tutto il mese di marzo

Questo modello come abbiamo detto ha caratteristiche hardware di fascia bassa quasi basilari: display da 7 pollici con risoluzione 800 x 480 pixel, processore single core da 1 Ghz Corex A9, 512 Mb di memoria ram, 4 Gb di memoria interna espandibile, fotocamera anteriore per le video chiamate semplici, Wifi, porta usb 2.0, batteria interna da 2500 mah, spessore di 10,8 mm e peso complessivo di 320 grammi.

Il sistema operativo utilizzato è Android Jelly Bean 4.1.1 ma dato l'hardware in uso nel tablet SmartPad 710 Go non aspettatevi uno mostro di velocità nelle operazioni comuni.

Se volete spendere poco, vi accontentate, e siete alla fine interessati ad acquistare questo tablet Mediacom, recatevi nei negozi o nel sito ufficiale di Unieuro a partire dal 13 fino al 29 Marzo 2014.

Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10; il prezzo è quello più basso in assoluto che potete trovare per questo Smartpad MP710GO; lo sconto è elevato in termini percentuali, di contro il tablet ha caratteristiche hardware ormai basilari e si adatta solo alle persone meno esigenti che puntano unicamente al risparmio sul prezzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!