mercoledì 12 marzo 2014

Offerta Htc One Mini sconto rottamazione più tasso zero a 299 euro

Prezzo in ribasso grazie allo sconto rottamazione sullo smartphone android Htc One Mini, che viene proposto nell'ultimo volantino della catena commerciale Marcopolo-Expert al miglior prezzo attualmente disponibile sul mercato con garanzia Italia.

Oltre allo sconto potete godere dell'agevolazione sul pagamento a rate senza interessi, senza costi aggiuntivi perchè il TAEG applicato è zero.

Sconto più pagamento a rate senza interessi su Htc One Mini

Partiamo dicendo che la promozione Marcopolo-Expert vi farà risparmiare mediamente sui 60-70 euro rispetto alla media dei prezzi online dell'Htc One Mini con garanzia Italia; se invece lo andate ad acquistare in qualche negozio fisico state pur certi che risparmierete anche oltre 100 euro.

Htc One Mini è uno smartphone che fa del software con interfaccia Sense il suo punto di forza, ha un buon hardware in generale anche se non eccezionale ma è piuttosto ben costruito, è compatto e pesa poco meno di 125 grammi.

Il display è in alta definizione 1280 x 720 pixel che su un pannello da 4,3 pollici offre un ottima qualità visiva, il processore è un dual core Snapdragon 400, ha la fotocamera posteriore da 4 Mega pixel con tecnologia ultra pixel, 16 GB di memoria interna espandibile e supporta pienamente la connettività 4G/LTE per la massima velocità possibile per navigare su internet e scaricare dati.

Se siete interessati all'acquisto vi ricordiamo che Htc One Mini in quest'offerta viene venduto a 299 euro finanziabile in 10 rate mensili senza interessi da 29,90 euro cadauna, a partire dal 13 fino al 29 Marzo 2014.

Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10; One Mini a 299 euro con il tasso zero è globalmente una buona offerta; il telefono ha un rapporto qualità/prezzo di tutto rispetto; è abbastanza compatto e leggero; l'interfaccia Sense di HTC è tra le migliori di Android; di contro l'hardware non è eccezionale rispetto agli smartphone di fascia alta di questi tempi; non adatto per chi ama dispositivi con display molto grandi.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!