lunedì 10 marzo 2014

Promozione Samsung: compri due Galaxy S4 il secondo ti viene scontato del 50%

Samsung presenta la nuova promozione, valida in tutti i rivenditori aderenti all'iniziativa, sul Galaxy S4, il predecessore del prossimo Galaxy S5 che arriverà sul mercato italiano a partire dal 11 Aprile 2014.
Con l'arrivo del nuovo modello l'azienda coreana cercherà infatti di vendere, per liberare spazio dai propri magazzini, più Galaxy S4 possibile con offerte e ribassi di prezzo.

Samsung sconta del 50% il secondo Galaxy S4 se ne acquistate due con garanzia Italia

Per questo a partire dal 10 fino al 30 Marzo 2014 tutti coloro che acquisteranno due Galaxy S4 con garanzia Italia, ovvero distribuiti ufficialmente da Samsung Italia, avranno uno sconto del 50% sul secondo smartphone acquistato.

Il prezzo ufficiale dei Samsung Galaxy S4 in Italia è ancora di 499 euro; acquistandone due il secondo lo pagherete solamente 249,50 euro con una spesa complessiva di 748,50 euro; il prezzo d'acquisto di ogni singolo Galaxy S4 diventerà quindi di 374,25 euro, ovvero il più basso attualmente disponibile.

Se volete fare un regalo a qualcuno e acquistare per voi stessi uno smartphone di livello, questa promozione potrebbe fare al caso vostro; dato che attualmente il prezzo nel nostro paese, sui siti commerciali online, del Galaxy S4 con garanzia Italia si aggira sempre sui 400-420 euro, riuscireste a risparmiare fino a 100 euro rispetto ai migliori prezzi disponibili.

Certo la promozione ha il suo limite che consiste nel fatto stesso che per avere lo sconto dovrete per forza acquistare due esemplari; chi ne vuole solo uno non otterrà nessun tipo di vantaggio da questa promozione.

Se siete interessati all'offerta verificate se il vostro rivenditore di fiducia, il negozio online, o il più classico ipermercato o supermercato vicino a casa vostra abbia aderito a quest'iniziativa; personalmente so che Carrefour (l'immagine è presa dal suo ultimo volantino) ha già aderito all'iniziativa, ma è molto probabile che altre grandi catene commerciali facciano lo stesso in breve tempo.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!