martedì 11 marzo 2014

Xperia Themes: i temi personalizzati su smartphone Sony Xperia con Android 4.3 in su

Sony ha rilasciato finalmente la versione finale di Xperia Themes, ovvero l'applicazione installabile in tutti i suoi smartphone che utilizzano come sistema operativo Android Jelly Bean 4.3 in su, che permette agli utenti di poter cambiare tema e look all'interfaccia in qualsiasi momento senza dover scaricare o installare applicazioni o launcher di terzi.

Personalizzazione dei temi android su device Sony Xperia con Xperia Themes

Con la facilità di pochi click è possibile cambiare fino a 280 particolari all'interno dell'interfaccia Sony; ogni tema infatti ha caratteristiche diverse con sfondi, cartelle, suonerie, barra della navigazione, icone e tanto altro particolari e unici.

Sony ha rilasciato pure un video che vi mostrerà in breve le caratteristiche salienti della nuova funzionalità Xperia Themes:


Installare dei nuovi themes è molto semplice: basta avviare l'applicazione e selezionare il tema che più vi aggrada nella lista dei disponibili; inoltre è possibile scaricare nuovi temi in qualsiasi momento e quindi sarà molto interessante controllare di tanto in tanto quali nuove interfaccie e skin il nostro device Xperia potrebbe avere.

Xperia Themes è una vecchia applicazione Sony che uscì ancora prima che si diffoendessero gli smartphone con sistema operativo Android; l'azienda giapponese crede vivamente che rispolverare questa funzione sia un ottima opportunità per rendere i propri smartphone di ultma generazione ancora più appetibili per il consumatore.

Fino ad adesso Sony ha ricevuto feedback positivi con questa nuova funzionalità, e potrebbe investire ulteriori risorse per aumentare il livello di personalizzazione degli smartphone, lato software, ancora più accentuato di adesso.

Se avete uno smartphone Sony Xperia con almeno Android Jelly Bean 4.3 che state aspettando? Scaricate l'applicazione direttamente dal Google Play Store e godetevi tutte le nuove personalizzazioni dei vari temi proposti.
Fonte:Sony

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!