martedì 11 marzo 2014

Smartphone curvo ZTE S Ext il nuovo top di gamma dell'azienda cinese?

Sono state svelate alcune immagini rendering che mostrano il prossimo smartphone top di gamma dell'azienda cinese ZTE, società che negli ultimi periodi sta cercando di ampliare la propria influenza e le proprie quote di mercato anche al di fuori dei confini nazionali.
Zte utilizza la nuova tecnologia NMT per la produzione di smartphone curvi

Le immagini scaricate da RedDot21 mostrano la peculiarità di questo nuovo device chiamato ZTE S Ext; ha infatti un design curvo piuttosto innovativo e vengono utilizzati materiali plastici, ma anche più pregiati di metallo, per ottenere una linea così diversa rispetto a quello che siamo abituati a vedere.

La tecnologia utilizzata per ottenere tale risultato viene chiamata NMT, acronimo di Nano Molding Technology che permette di iniettare sia i materiali plastici che il metallo in un unico stampo in modo che il corpo durante il processo di lavorazione risulti facile da tagliare, sia poco costoso da realizzare, risulti resistente, di grande qualità e piuttosto leggero.

Corpo curvo per il nuovo smartphone top di gamma di Zte?

Sfortunatamente non ci sono attualmente maggiori informazioni su ZTE S Ext, risultano sconosciute le caratteristiche hardware e software del prodotto, ma sappiamo che lo smartphone avrà la funzionalità di ricarica senza fili wireless e un dock con batteria supplementare integrata.
Vedremo se questo progetto con tecnologia NMT di ZTE avrà successo, e l'azienda Cinese svilupperà nuovi smartphone di alta qualità a costo più basso.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!