mercoledì 30 aprile 2014

Apple iPhone 6 ecco le foto del presunto design?

Nuovi rumors sul prossimo device, smartphone o phablet top di gamma in casa Apple ovvero, se sempre si chiamerà così, l'iPhone 6.

Il presunto design del prossimo smartphone iPhone 6

Dalla Cina arrivano nuove immagini che mostrano un esempio di design, non è il terminale completo ma solo un prototipo non funzionante, dell'iPhone 6; le foto mostrano e mettono in evidenza il suo design e il fatto che utilizzerà un display sicuramente molto più grande dell'attuale iPhone 5s.

Il formato del display inoltre pare proprio essere in 16:9 e potrebbe avere un display che molti esperti reputano da circa 4,7 pollici.

Sulla scocca posteriore potete notare il grosso foro dedicato alla fotocamera e accanto uno più piccolo circolare che dovrebbe lasciar posto ad un flash LED, forse più potente rispetto al modello precedente, anche se restano dubbi sul fatto che possa essere un doppio flash led dato che nel iPhone 5S questo era di forma rettangolare e non circolare.

La news indica infine un dato piuttosto preciso sulle presunte dimensioni del prossimo iPhone 6: sarebbe infatti lungo 137 mm, largo 66 mm e spesso 7,1 mm.

Il prossimo iPhone 6 sarà molto sottile

Va comunque detto che queste immagini potrebbero essere un fake, ovvero una contraffazione, anche se la fonte risulta piuttosto attendibile nel settore; va inoltre specificato che questo potrebbe essere uno dei possibili design in lavoro per l'iPhone 6 e non quello effettivamente ufficiale.

Dato che i prossimo smartphone top di gamma di Apple arriverà sicuramente solo dopo l'estate, ci saranno ancora mesi di attesa prima di avere qualche effettiva certezza.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!