mercoledì 30 aprile 2014

Lg G3 svelato in alcune immagini con case protettivo

Nuove immagini di case, ovvero scocche alternative o protettive, mostrano in parte il design del prossimo LG G3, il futuro smartphone top di gamma dell'azienda coreana e che sembra essere molto vicino al suo debutto ufficiale.

Ecco LG G3 mostrato con una cover che mostra il suo design

Dalle immagini si evince come LG G3 manterrebbe il tasto di configurazione, accensione/volume, centrato appena sotto la fotocamera posteriore, ma accanto a quest'ultima si troverebbe un nuovo flash a doppio LED e un nuovo sensore, che potrebbe anche essere un IR Blaster per collegarsi con dispositivi compatibili.

Frontalmente notiamo come LG G3 abbia un design molto moderno con delle cornici laterali del pannello molto sottili, che si notano molto poco e danno la sensazione che il terminale sia quasi tutto display senza fronzoli accanto.

Una foto mostra il nuovo e prossimo LG G3

Il display dovrebbe essere uno dei punti forti di questo smartphone android, perchè dovrebbe utilizzare la risoluzione QHD ovvero 2560 x 1440 pixel ed essere grande sui 5,5 pollici.
Dal punto di vista software l'immagine mostra inoltre la nuova interfaccia Optimus con Android KitKat 4.4.2.

Altri rumors indicano che LG G3 utilizzerà una fotocamera posteriore da 16 mega pixel, un processore Snapdragon 801, una batteria da 3000 mah, 3GB di memoria ram e sarà certificato IPX7, quindi resistente all'acqua e alla sporcizia.

LG potrebbe presentare G3 in data 27 maggio 2014, data che molti esperti indicano quella giusta perchè è previsto un evento per l'annuncio di un nuovo prodotto.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!