giovedì 10 aprile 2014

Facebook chat su iOS e Android solo con Messenger

Inizieranno molto presto alcuni cambiamenti nella applicazione classica di facebook dedicata al panorama dei device mobili con sistema operativo iOS e Android, ovvero le uniche versioni software che hanno a disposizione attualmente una chat integrata.

Presto su device mobili si potrà chattare con gli amici di Facebook solo con Messenger

Secondo quanto riportato da un rappresentate di Facebook molto presto le applicazioni classiche del social network non avranno più a disposizione la funzione della chat, che sarà disabilitata definitivamente.

Al suo posto l'utente dovrà iniziare ad utilizzare Messenger, ovvero la chat dedicata solo per facebook, e non avrà altre alternative per comunicare live con i propri amici, parenti che si trovano sul social network più utilizzato e famoso al mondo.

Alcuni giorni prima della disabilitazione della chat nell'applicazione standard, gli utenti riceveranno vari messaggi di notifica che invitano a procedere all'aggiornamento del software; procedendo all'aggiornamento però gli utenti saranno re indirizzati all'applicazione Messenger e dovranno scaricare e installare quest'ultima.

Alcune di queste notifiche sono già arrivate ad alcuni utenti sparsi nel mondo; molto probabilmente questo procedimento tenderà a velocizzarsi nei prossimi giorni; se volete anticiparvi potete già scaricare Messenger per essere già pronti al cambiamento.

Vi sembra un cambiamento pratico o ritenete che Facebook abbia sbagliato? Vi mancherà la chat classica dell'applicazione per iOS e Android o pensate che Messenger sia meglio? Fatecelo sapere commentate!
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!