giovedì 10 aprile 2014

Samsung Galaxy S5 a 399 euro se permutate il Galaxy S4

Singolare e forse buona offerta generale per chi vuole acquistare un Samsung Galaxy S5, il nuovo smartphone Android KitKat top di gamma dell'azienda coreana che arriverà in Italia domani 11 Aprile 2014, e possiede già un Galaxy S4.

Permuta Galaxy S4 per Galaxy S5 a 399 euro

Se non riuscite a vendere il vostro attuale Galaxy S4 ad un privato utilizzando i vari canali possibili, ovvero parenti, amici, ebay, GameStop.it vi offre una possibilità: potete permutare il modello S4 per ricevere in cambio uno sconto di 300 euro sul prezzo ufficiale del Galaxy S5 pagandolo alla fine solo 399 euro dai 699 euro di listino.

Questa offerta ha sicuramente luci e ombre che possiamo elencare qua per i meno esperti; iniziamo dal lato positivo:
  • La valutazione del Galaxy S4 usato è buona considerato che attualmente si trova nuovo a 350-370 euro anche in famose catene commerciali;
  • La promozione vi permette di avere fin da subito il Galaxy S5 ad un prezzo ragionevole;
  • Per chi non ha problemi di soldi e vuole solo il meglio fin da subito l'offerta ha un senso.
Di contro l'offerta presenta alcuni punti negativi:
  • Il prezzo applicato è quello di listino pieno ovvero 699 euro; tra un mese sicuramente scenderà anche di 50-100 euro in meno dato l'enorme concorrenza che c'è tra i vari produttori;
  • Il Samsung Galaxy S4, se non avete esigenze ultra tecnologiche, è un device ancora molto valido e quindi non andrebbe cambiato adesso;
  • Chi ha acquistato il Galaxy S4 da meno di un mese (o pochi mesi) e l'ha pagato più di 450 euro sconsigliamo di darlo in permuta ora.
In conclusione possiamo dire che questa promozione è indirizzata solo a chi cerca sempre il meglio e non bada a spese; per chi invece è un utente medio senza particolari e pressanti esigenze può benissimo evitarla, e magari aspettare un annetto per vedere i nuovi prezzi o eventuali nuove promozioni.

Voi che ne pensate? Vi piace questa promozione o non la trovate conveniente? Fatecelo sapere lasciateci un vostro bel commento a riguardo!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!