giovedì 29 maggio 2014

Offerta Apple iPad 4 a tasso zero con buono spesa nel volantino Il Gigante

Nell'ultimo volantino Il Gigante "Vado e torno mondiale sulla tecnologia" troviamo in offerta il tablet Apple iPad 4 retina display 16GB Wifi + Cellular (4G) al prezzo di 399 euro, ovvero uno dei prezzi più bassi attualmente disponibili per questo prodotto.

Al buon prezzo si aggiungono poi due vantaggi interessanti. il primo è il finanziamento rateale a tasso zero, ovvero senza interessi o costi aggiuntivi perchè il TAEG applicato è zero; il secondo è il corposo buono spesa pari al 30% del costo d'acquisto, che in questo caso equivale a ben 119,70 euro.

In poche parole se considerata questo bonus come uno sconto sul prezzo di vendita arriverete a pagare effettivamente l'iPad 4 solamente 270 euro.

Da il Gigante iPad 4 16GB wifi + Cellular a 399 euro tasso zero + buono spesa

Cerchiamo di fare chiarezza sulla modalità di pagamento e sui bonus spesa; il tablet dell'azienda di Cupertino da 9,7 pollici con display retina, processore dual core chipset A6X può essere acquistato in contanti a 399 euro o in 10 rate mensili da 39,90 euro cadauna.

Il bonus spesa del 30%, ovvero 119,70 euro, può essere utilizzate per le spese successive a partire dal 5 fino al 18 giugno 2014 su oltre 500 prodotti selezionati.

Se siete quindi intenzionati ad acquistare un Apple iPad 4 16GB Wifi + Cellular a un prezzo competitivo con la possibilità di pagare a rate a taeg zero e di usufruire di un buono spesa del 30%, recatevi nei negozi della catena commerciale Il Gigante a partire dal 29 maggio fino al 4 giugno 2014.

Per noi l'offerta si prende un 8 su 10; il prezzo di vendita abbinato al tasso zero fanno di quest'offerta una buona offerta; il buono spesa è molto elevato; il tablet è ancora tecnologicamente valido e sempre ricercato; di contro la promozione veramente interessante solo per chi fa la spesso la spesa dal Il Gigante; per i consumatori saltuari il voto scende di mezzo punto.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!