giovedì 29 maggio 2014

Nokia Lumia 530 svelato: con display da 4,3 pollici

Il successore dell'attuale Nokia Lumia 520 è in fase di lavorazione: arrivano infatti le prime news sul Lumia 530, il nuovo smartphone di fascia bassa Windows Phone 8.1.

Prime info su Nokia Lumia 530

La prima immagine di questo dispositivo giunge da una guida che mostra tutti i prossimi dispositivi con wp 8.1 che saranno lanciati sul mercato: il telefono in questione è infatti affiancato dal Lumia 630 (già in vendita in Italia) e dal Lumia 930 (che arriverà a giugno).

Nokia Lumia 530 è ancora in parte un oggetto misterioso, dato che non sono state rilasciate informazioni sulle sue caratteristiche hardware; da una prima analisi dell'immagine disponibile si evince abbastanza chiaramente che il nuovo dispositivo utilizza un display simile a quello del Lumia 630; per questo molti esperti pensano che il modello 530 utilizzerà un display da 4,3 pollici di diagonale con risoluzione 800 x 480 pixel o 854 x 480 pixel.

Sempre osservando bene la foto si vende che il futuro smartphone di fascia bassa windows phone 8.1 non utilizza una fotocamera anteriore; non sono presenti inoltre i tasti fisici di navigazione del sistema operativo: questo sta a significare che ci saranno i tasti soft direttamente nel display. 

Non si sa quando e a che prezzo Microsoft lancerà il nuovo prodotto; pensiamo che i tempi non siano particolarmente lunghi e forse entro la fine dell'estate avremo notizie molto più precise.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!